MARTINSICURO – Ancora un esercizio pubblico chiuso dalla Questura di Teramo. Questa volta è interessata Villa Rosa di Martinsicuro, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Teramo con particolare attenzione riservata ai territori costieri della fascia nord della provincia.
La Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura con mirati controlli ai locali di intrattenimento serali e notturni ha proceduto ad approfonditi accertamenti su un night club che già in passato era stato interessato da problematiche connesse alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Per ultimo, sabato scorso, da un controllo effettuato sono risultati presenti all’interno del night club “Las Vegas”, vari soggetti con pregiudizi di polizia.
Il Questore così, anche recependo le segnalazioni provenienti dall’Arma dei Carabinieri, ha disposto la sospensione della licenza di esercizio del suddetto locale per una settimana, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
L’attività di vigilanza sui locali che vedono anche la presenza di numerosi giovani proseguirà serrata per tutta la stagione estiva.