TERAMO – Avanza la crescita degli agenti di commercio teramani con la firma di un accordo etico bilaterale tra USARCI Teramo e CBEI Camera Binazional Ecuador Italia. L’intesa, siglata dal delegato provinciale USARCI Giustino D’Innocenzo e da Alfredo Aramondi, rappresentante in Italia della CBEI, offre concrete opportunità per gli iscritti USARCI, che potranno accedere a mandati diretti da parte di aziende ecuadoriane operanti nei settori del caffè, cioccolato, frutta e manifatturiero.
“L’accordo pone particolare attenzione alla garanzia di mandati certificati USARCI nel pieno rispetto degli Accordi Economici Collettivi (A.E.C.). “Questo accordo rappresenta un passo fondamentale per la nostra associazione e per l’economia teramana in generale – ha dichiarato D’Innocenzo -. Grazie alla collaborazione con Alfredo Aramondi, i nostri agenti associati potranno accedere ad aziende estere in forte crescita, con nuove opportunità e sviluppo professionale”.
Soddisfazione e collaborazione ha espresso Alfredo Aramondi (già Presidente di ITALCONFIDI TE) per la firma dell’accordo, sottolineando l’importanza della collaborazione per lo sviluppo economico reciproco. “Siamo certi che questo accordo porterà benefici concreti a entrambe le parti – ha affermato -. L’Ecuador potrà contare sulla professionalità e competenza degli agenti di commercio USARCI TE, mentre Teramo avrà l’opportunità di aprire e rafforzare la propria economia”.
Nei prossimi mesi si terranno incontri informativi e seminari di formazione per gli agenti di commercio interessati a cogliere le nuove opportunità offerte dall’accordo.
- USARCI Teramo: https://www.usarciteramo.com/
- CBEI Camera Binazional Ecuador Italia: https://www.ecuadoritalia.com/