ROSETO DEGLI ABRUZZI – Il Lions Club ‘Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano’ promuove la quarta edizione del concorso fotografico dal titolo evocativo “Mi ricorda l’infanzia”. Il concorso si avvale del patrocinio del Touring Club Italiano Club di territorio di Pescara. “Con questa iniziativa il Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano conferma il suo impegno nella promozione della cultura e dell’arte fotografica – dice la presidente del Club Donatella Croceoffrendo un’opportunità per esprimere emozioni e ricordi attraverso le immagini. Il concorso nasce con una finalità benefica, i fondi raccolti con le quote di iscrizione saranno infatti destinati alla ricerca sull’Oncologia Pediatrica con una donazione alla LCIF – Fondazione Internazionale Lions”.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli appassionati di fotografia e invita i partecipanti a immortalare immagini che rievocano ricordi dell’infanzia, evitando però la rappresentazione di volti umani riconoscibili.

Il concorso prevede un premio in denaro di 300,00 € per il primo classificato, oltre a una targa per i primi tre vincitori e un attestato di partecipazione per coloro che si posizioneranno dal quarto al decimo posto. Le fotografie saranno valutate per la loro capacità di suscitare emozione attraverso la corretta tecnica fotografica.

Per info tel. 333 386 2256.

Bando concorso fotografico 2025