SANT’OMERO – Iniziare la giornata con una buona notizia dà la spinta giusta per continuare a viverla con maggiore slancio, soprattutto sprona nel continuare a mantenere le eccellenze del proprio territorio.
E con questo spirito vogliamo comunicare che dopo un attento lavoro sul territorio siamo riusciti a spazzare via l’incubo della chiusura, almeno per l’anno scolastico 2023/24, della sezione Scuola dell’Infanzia di Poggio Morello.
È stato un lavoro di squadra eccellente e certosino, ed è per questo che vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano affinché la piccola oasi colorata, gioiosa e laboriosa della nostra Scuola dell’Infanzia Poggese non chiudesse i battenti per sempre, un grazie speciale ovviamente a tutti i genitori che hanno scelto di iscrivere i propri figli sposando con fiducia ed entusiasmo il percorso formativo della suddetta scuola.
Con orgoglio e soddisfazione auguriamo ai bimbi e alle Maestre Giovanna Brandi e Simonetta Flammini di continuare il loro percorso formativo, ma allo stesso tempo lanciamo sin da ora l’appello per gl’anni venturi a non scartare l’idea di poter iscrivere i propri figli nella Sezione di Poggio Morello.
Grazie a tutti di nuovo e lunga vita alla nostra Scuola dell’Infanzia – I Consiglieri di Minoranza Sant’Omero Futura
Erica Sandra Celestini, Enrico Di Egidio –
P.S. Da parte degli attuali amministratori del Comune di Sant’Omero nessun aiuto e silenzio assoluto in merito.