ROSETO DEGLI ABRUZZI – “Fratelli d’Italia sta crescendo sempre di più in tutta Italia e anche a livello locale vogliamo continuare a costruire una comunità forte, coesa e attenta alle esigenze del territorio. Roseto ha bisogno di persone pronte a mettersi in gioco per il futuro della nostra città. Il tesseramento non è solo un modo per aderire formalmente al nostro movimento, ma è soprattutto un’opportunità per partecipare attivamente alla vita politica e sociale del territorio”. Così il Coordinatore Comunale di Fratelli d’Italia di Roseto degli Abruzzi, Umberto Valentini presenta, con i vertici di Gioventù Nazionale, l’evento di tesseramento aperto a tutta la cittadinanza che si terrà domani, sabato 28 settembre, a partire dalle ore 16:00 sul Lungomare Celommi, di fronte al Lido Celommi. “Sarà un’opportunità unica per conoscere da vicino le attività del nostro partito e delle sue giovani forze”, aggiunge.
Gianluca Ragnoli, Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, sottolinea l’importanza di coinvolgere le nuove generazioni: “Gioventù Nazionale rappresenta il cuore pulsante del nostro movimento. Crediamo fermamente che i giovani siano i protagonisti del cambiamento, e tutto il nostro territorio provinciale ha bisogno di nuove idee, nuove energie e nuove proposte per crescere e svilupparsi. Vi invitiamo a venire numerosi, a condividere con noi le vostre idee e a diventare parte del nostro progetto”.
“L’evento è aperto a tutti: dai più giovani che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della politica, agli adulti che desiderano sostenere il percorso di Fratelli d’Italia a livello comunale, regionale e nazionale. Sarà possibile dialogare direttamente con i rappresentanti locali e conoscere le future iniziative che coinvolgeranno la città”, concludono gli organizzatori.