TERAMO – Lunedì 30 Settembre alle ore 15.00, presso il Parco della Scienza, si discuterà in Consiglio Comunale la ratifica di un accordo che, dopo tre lustri di “crescenti umiliazioni”, potrebbe riconsegnare lo Stadio Gaetano Bonolis alla Città di Teramo.
L’assemblea, aperta al pubblico, si appresta a certificare, con voto palese, uno dei momenti più importanti della storia sportiva, economica e sociale della nostra comunità.

Un atto che decreterà la parola FINE ad uno scempio politico/amministrativo unico nel suo genere, offrendo la possibilità di rimodulare un accordo che non rappresenti un ostacolo (…o una scusa) a chi vorrà fare calcio vero in questa Città.
Il Bonolis diventerà finalmente un valore aggiunto, un fiore all’occhiello di cui essere veramente orgogliosi e uno strumento fondamentale per sviluppare progetti ambiziosi.

Considerata l’importanza di questa storica decisione, invitiamo la tifoseria e tutta la cittadinanza interessata a partecipare, al fine di testimoniare, anche con la sola presenza, una volontà popolare che va ben oltre le ideologie, i miseri interessi di bottega e le appartenenze politiche.

TUTTI PRESENTI !!!
LUNEDI’ 30 SETTEMBRE ALLE ORE 15.00
PARCO DELLA SCIENZA.

FORZA MAGICO TERAMO
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO – Il Direttivo del Club Biancorosso Teramo