CAMPLI – Prende il via dal 28 luglio al 3 agosto 2024 presso Piazza Anfiteatro, a Floriano di Campli (TE), l’11° Edizione della Sagra del Timballo Teramano e prodotti tipici agroalimentari, organizzata dalla Pro Loco Floriano Aps con il patrocinio del Comune di Campli.
Il menù è ricco di proposte: oltre al timballo teramano, protagonista della sagra, si potranno gustare arrosticini, panino con salsiccia, braciola, bistecca di marchigiana, frittella classica o con prosciutto, formaggio fritto. Gli stand gastronomici apriranno ogni sera alle ore 19:30 e ci sarà la possibilità di acquistare anche d’asporto. Per le famiglie, gratis tutte le sere, saranno presenti giochi gonfiabili per bambini.
Sabato 3 agosto la serata conclusiva sarà animata da “I Ragazzi del Saltarello”, che allieteranno l’atmosfera con il tipico folklore abruzzese (ma non solo).
Ricordiamo che è presente un ampio parcheggio antistante la piazza ed un servizio bus navetta gratuito dalla zona industriale di Floriano. La sagra si terrà al coperto e, dunque, si svolgerà anche in caso di pioggia. Evento Plastic Free – Pro Loco Floriano APS –