TERAMO – In casa RG Stampa Futura Teramo si continua a lavorare per allungare il roster che sarà al completo per l’inizio della preparazione prevista per il 21 Agosto prossimo. Oggi si aggiunge un altro tassello importante: il centrale Greta Mazzagatti, classe 2000, prosegue il proprio percorso in biancorosso per il quarto anno consecutivo.

Sono molto emozionata, impaziente di iniziare la nuova stagione – commenta il centrale biancorosso – e soprattutto orgogliosa di rappresentare, per il quarto anno consecutivo la mia città. Mi preme ringraziare la società ed il mio allenatore Luca Nanni per avermi dato fiducia ancora una volta. La B1 – sottolinea Greta – è una nuova categoria che non ho mai esplorato. Mi aspetto un campionato impegnativo, nel quale bisogna lavorare molto per cercare di essere competitivi. Sono sicura-conclude Mazzagatti -che insieme a le mie vecchie e nuove compagne faremo il possibile per onorare ancora una volta la maglia che indossiamo e la città di Teramo”.

Il centrale biancorosso Greta Mazzagatti, conferma il numero 12 di maglia. In attesa di altri rinnovi e di nuovi arrivi, in casa RG Stampa Futura Teramo si attende la compilazione dei gironi prevista per i prossimi giorni – Ufficio Stampa