TERAMO – Stasera la definizione dei quadri societari e, probabilmente, la ratifica notarile che, nella peggiore delle ipotesi, slitterà a domani.

Nasce, pertanto, la S.S.D.R.L. Città di Teramo, con Filippo Di Antonio, Enrico Valleriani, Marco D’Alfonso ed almeno un altro paio di soci, se non tre: il nuovo assetto, pertanto, dovrebbe essere composto da almeno cinque o sei dirigenti, anche se la maggioranza assoluta sarà detenuta dall’editore di Super J, con una percentuale solidissima che supererà abbondantemente il 60%. Enrico Valleriani dovrebbe essere confermato nel ruolo di Vice Presidente.

Nei quadri societari non compariranno più, pertanto, le figure di Eddy Rastelli, chiamatosi fuori da subito, Romolo De Baptistis (che potrebbe ricoprire un ruolo nel settore commerciale), Mauro Schiappa e Cesare Spinelli, con quest’ultimo che ha preso formalmente le distanze da ieri, peraltro a mezzo stampa; è stata una decisione che, in realtà, non ha colto di sorpresa chi lo conosce bene.

Discorso diverso per Gabriele Martella che ci ha dichiarato: “Ho sempre detto al presidente Di Antonio, l’ultima volta sabato scorso, che sarò uno degli sponsor futuri e tale resterò, a prescindere dalle decisioni operative del club“.