A bordo di un autobus urbano, importuna e molesta due ragazzine e, quando un passeggero interviene in loro difesa, lui prova ad accoltellarlo, ma alla fine viene arrestato dalla polizia. Arrestato, nel pomeriggio di domenica, al Terminal bus di Pescara, un 62enne albanese.
Ricevuta una segnalazione al 113, la squadra Volante è arrivata sul posto prima che la situazione potesse degenerare. Perquisito, l’uomo è stato trovato un possesso di un taglierino,
poi sottoposto a sequestro. I poliziotti hanno ricostruito l’accaduto: dopo che il passeggero è intervenuto in difesa delle ragazzine, l’albanese lo ha prima minacciato e poi ha tirato
fuori il taglierino, cercando di colpirlo, senza però riuscirci. Il 62enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per il tentativo di lesioni e minacce ai danni dell’uomo. (ANSA).