TERAMO – “È importante che le scuole diventino innovative, sostenibili, sicure e inclusive, attraverso interventi di messa in sicurezza, adeguamento sismico ed efficientamento energetico” ribadisce il consigliere Ivan Verzilli.

E aggiunge “Purtroppo, l’attuale giunta comunale non ha raggiunto questo obiettivo negli ultimi 5 anni, nonostante i finanziamenti già arrivati da tempo nelle casse dell’Amministrazione D’Alberto, troppo poco è stato fatto per garantire agli studenti teramani, Istituti Scolastici sicuri ed innovativi”.

Teramo Protagonista metterà al primo posto l’edilizia scolastica, realizzando una scuola Jolly che consentirà la riqualificazione delle scuole del nostro territorio. “Vogliamo garantire un futuro sicuro alle prossime generazioni” conclude Ivan. La nostra visione politica mira a creare un ambiente accogliente e sostenibile per gli studenti teramani, offrendo loro le migliori condizioni possibili per un apprendimento di qualità – il Comitato Cittadino per Ivan Verzilli