TERAMO – 500 x 12 = 6.000; 500 x 18 = 9.000. Togliendo i 2 euro di prevendita, balla l’astronomica cifra di 3.000 (tremila/00) euro tra i costi normalmente applicati agli ospiti in campionato, nel piccolo stadio “Claudio Tomei” di Sora! E’ per questa somma che la società laziale ha deciso di far lievitare il costo dei tagliandi di curva per la gara contro il Città di Teramo di domenica prossima, non volendolo modificare nonostante le giuste rimostranze avanzate dalla società biancorossa?
(da Ufficio Stampa) – In vista della partita di campionato Sora – Teramo, in programma domenica prossima, 2 marzo (ore 14:30), presso lo stadio “Cladio Tomei”, si comunica che la prevendita dei biglietti, anche per i sostenitori teramani, è regolarmente iniziata. Sono 500 i tagliandi a disposizione dei supporters biancorossi per il settore di Curva ospiti, acquistabili entro le ore 19:00 di sabato, esclusivamente in modalità on-line, sul sito go2.it. Di seguito il profilo tariffario:
– “Intero“: € 16,00 (d.p. esclusi);
– “Ridotto“: € 14,00 (d.p. esclusi, riservato a Donne, Over 65 e Under 18);
– “Under 12“: omaggio.
A beneficio della tifoseria teramana, ci corre l’obbligo informare che, nonostante le rimostranze immediatamente prodotte dal Città di Teramo 1913 sia nei confronti del club ospitante che della LND, cui è stata peraltro inoltrata opportuna e formale segnalazione, relative alla chiara disparità di trattamento sul costo del biglietto per il settore Ospiti del “Tomei” rispetto alla gara di andata disputata al “Bonolis” ed alla mancata reciprocità sotto il profilo tariffario, il Sora Calcio 1907 non ha inteso modificare il costo del tagliando per il settore Ospiti. Il giorno della gara il botteghino riservato agli ospiti resterà chiuso.