TERAMO – Si è svolta Venerdì 24 Febbraio presso l’Istituto di istruzione superiore “Di Poppa – Rozzi” la conviviale del Panathlon International Club di Teramo, presieduto dal Prof. Antonio Cancellieri. Ospiti d’onore sono state Carla Flammini, campionessa mondiale di tiro al piattello specialità “compak sporting”(medaglia d’oro in Sudafrica), e Ambra Florimbi, vice-campionessa mondiale di pattinaggio artistico specialità “precision”(medaglia d’argento a Buenos Aires), accolte oltre che dal Presidente, anche dal Vice-Presidente regionale del Club Rocco Tondini, e dalla Dirigente scolastica Caterina Provvisiero la quale, con un passato da sportiva, ha mostrato piena vicinanza alle iniziative del Panathlon.

Il Presidente ha sottolineato come le due atlete onorino l’immagine di Teramo capoluogo a livello internazionale con rigore, tenacia e preparazione, in linea con gli scopi fondamentali del Panathlon che sono quelli di mettere in risalto le capacità sportive del territorio. Molto applaudite sono state le due protagoniste dal folto pubblico in sala, attratto dai racconti delle due atlete e dalle immagini delle loro rispettive gare che scorrevano sullo schermo.

Il Presidente Antonio Cancellieri ha ringraziato le atlete augurando loro le migliori fortune per il proseguio delle relative attività, i Soci, la Dirigente scolastica e tutto il personale che ha dato prova di stile e di squisita gastronomia.