ATRI – Dopo mesi di lavoro, l’Associazione Gioventù Atriana è orgogliosa di presentare la sua nuova sede situata in Corso Elio Adriano n. 60.
È doveroso ringraziare tutti coloro il cui aiuto è stato fondamentale nella ristrutturazione della nostra sede: KiaroScuro e Franco Capuani, Stefano e Luca Di Luzio, Carmine Assogna e Giorgio Pavone, Lorenzo Rompicapo, Tuttoarrendo e Faiazza srl, Carmine Iezzi, Luigi Ferri; insieme a loro, un grande grazie va a Corrado del Bar Kinè che sin da subito si è dimostrato più che disponibile ad accogliere ogni nostra richiesta.
Ringraziamo inoltre Il Fornaccio e le nostre ormai immancabili mamme di quartiere per il magnifico buffet preparato in occasione dell’inaugurazione. Per ultimi, ma non per importanza, ringraziamo tutti voi che ci avete nuovamente dimostrato il vostro supporto venendo a trovarci la sera dell’inaugurazione. Sapere di esser riusciti ad avvicinarvi ed incuriosirvi è per noi motivo di orgoglio.
La sede, d’ora in poi, sarà il luogo di ritrovo per tutti coloro che avranno bisogno di uno spazio per studiare, giocare o, più semplicemente, trascorrere il proprio tempo libero.
Nelle settimane successive verranno tenuti, per tutti i soci, corsi culturali, organizzati incontri formativi, cineforum e tanto altro.
Non vediamo l’ora di svelarvi tutto ciò tutto ciò che abbiamo in mente di offrire ai nostri tesserati. A tal proposito, siamo molto felici di aver avuto un tale riscontro e ringraziamo tutti i nuovi soci per aver scelto di esser parte di questa nuova realtà. Chiunque voglia unirsi a noi è il benvenuto e può comunicarcelo tramite i nostri canali social o passando in sede. Informiamo inoltre che tutti coloro che hanno acquistato la propria tessera nei mesi precedenti hanno ufficialmente attivo il proprio tesseramento a partire dal 15 novembre 2024, giorno di apertura della sede.
La sede sarà aperta dal Lunedì alla Domenica dalle ore 15:00.
Speriamo di poter allargare sempre di più la nostra famiglia – Gioventù Atriana –