MOSCIANO SANT’ANGELO – Continua il tour del Box delle Idee, l’iniziativa di Forza Italia Giovani Abruzzo allo scopo di far sentire la vicinanza dei giovani azzurri alle aziende del territorio abruzzese per colmare il vuoto istituzionale, creatosi negli ultimi anni tra le esigenze del tessuto imprenditoriale e la politica locale e regionale. La delegazione giovanile, dopo una prima tappa nel territorio teramano ha visitato aziende del chietino e del pescarese, per poi tornare qualche giorno fa di nuovo nel teramano ed in modo particolare visitando quattro aziende presenti nei territori di Giulianova e Mosciano Sant’Angelo (Manufactory, Camiceria Paolini, Ecoservizi Group ed Elttromeccanica Di Silvestro).
Sono state incontrate più di 50 persone all’interno di queste aziende raccogliendo le loro istanze, le loro idee e le loro speranze perché noi vogliamo tornare a dare speranza ai nostri imprenditori e lavoratori!!! E’ stato un importante confronto con imprenditori locali e forza lavoro.
I loro suggerimenti e problematiche verranno successivamente elaborate e presentate di fronte al futuro candidato Presidente della Regione Abruzzo della coalizione di Centro – Destra.
“Tutto il gruppo è rimasto davvero piacevolmente colpito sia dall’accoglienza ricevuta, ma anche per l’apprezzamento di tale idea e di tale proposta”, dicono da Coordinamento provinciale Forza Italia giovani Teramo, “Il team del box delle idee era formato dal
Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, Alessandro D’Alonzo, il Coordinatore Provinciale di Teramo Luca Ciafardoni, Dylan Iezzi (ideatore del progetto), Alessia Ferroni (Responsabile Giovani per Giulianova) ed Andrea Di Giovanni (Responsabile Giovani per Teramo), accompagnati dal Coordinatore Cittadino di Giulianova, nonché Vice Coordinatore Provinciale Senior Jwan Costantini Sempre pronto a dare utili consigli. Il Box itinerante viaggerà per l’Abruzzo continuando a raccogliere idee e buone proposte! Vi aspettiamo per la prossima tappa!!!. Questo siamo noi, questa è Forza Italia Giovani…”.