TERAMO – IMR Industrialesud SpA di Teramo: i sindacati chiedono la riattivazione del tavolo istituzionale in Regione. “L’azienda non da’ seguito alle richieste di un incontro in uno scenario nebuloso“,  ha detto Giampiero Dozzi della Filctem Cgil. “Per noi è essenziale attivare il tavolo perché vogliamo capire la strategia del gruppo IMR e le prospettive complessive“.

ASCOLTA GIAMPERO DOZZI ED ENRICO ANGELINI

Richiesta convocazione Incontro – IMR Industrialesud SpA di Teramo.
Le scriventi Organizzazioni Sindacali, chiedono la convocazione di un incontro per un esame dell’andamento e delle prospettive dell’azienda IMR – Industrialesud SpA di Teramo.
La presente richiesta fa seguito a precedenti convocazioni di tavoli presso la Regione Abruzzo nel corso dei quali sono state analizzate le criticità emergenti, relative alle delocalizzazioni di alcune lavorazioni presso i siti produttivi in riconversione di Jesi e Rieti.
Alla luce degli andamenti attuali caratterizzati da riduzione ulteriore di attività sospensione in ferie dei lavoratori e dalla mancata risposta alla richiesta d’incontro formulata dalle scriventi Segreterie, riteniamo indispensabile procedere ad un esame congiunto della situazione aziendale finalizzato una verifica in merito al piano industriale ed a eventuali rischi di ulteriore spostamento di lavorazioni e/o linee produttive. Certi di un Vostro interessamento cordialmente salutiamo.

p. Filctem CGIL
Giampiero Dozzi
p. Uiltec UIL
Spartaco Bosioli
p. Ugl
Emidio Angelini