PINETO – È tempo di pre-match, la prima gara in casa è alle porte! La squadra di coach Pasquali è pronta per affrontare una nuova sfida. Domenica 27 ottobre, alle ore 17.30, al PalaVolley Santa Maria arriva la Nef Osimo. La compagine marchigiana è una squadra quadrata e ben organizzata, che ha già dimostrato di poter fare bene in campionato, conquistando i primi tre punti contro Andria sabato scorso. Coach Masciarelli potrà quindi contare su giocatori come Bruschi, Rossetti e gli ex Loreto Massacesi/ Silvestroni.
Pineto dovrà scendere in campo con la stessa concentrazione vista a Turi per portare a casa la vittoria. Ci sarà bisogno di una bella Blueitaly sempre pronta a reagire, come
dimostrano le parole di Pietro Di Meo: ” Sarà fondamentale entrare con il giusto atteggiamento e lottare su ogni singola palla. Dobbiamo essere concentrati e uniti, curare i particolari ed essere attenti in difesa. Osimo è una squadra che può contare su giocatori esperti che abbiamo già avuto modo di incontrare, e che a loro volta conoscono il nostro gioco. Non bisogna mai abbassare la guarda in questo campionato e soprattutto bisogna pensare,partita dopo partita, a migliorare come squadra e singolarmente”.
Arbitri: Gualtieri Davide – Mazzocchetti Davide
Seconda giornata ANDATA- Serie BM girone E: Paoloni Macerata – Arrè
Formaggi Turi, Volley Gioia – Virtus Paglieta, Florigel Andria – Pol.Clt
Terni, Bontempi Casa Netoip Ancona – M2G Group Bari, Edotto Integra
Foligno – Volleyball Lucera, Blueitaly Pineto Volley – La Nef Osimo.
Riposa: Sampress Nova Loreto
Foto Andrea Iommarini