TERAMO – L’impatto è stato violento. E’ accaduto in Viale Crispi; lui (un uomo di nazionalità straniera, 58 anni, è dipendente della TeAm) era alla guida di uno scooter in direzione Giulianova e lei era alla guida di una Panda, proveniente dal sottopasso che da Via Tripoti porta proprio in Viale Crispi.

La dinamica sarà ricostruita dalla Polizia Locale; quel che è stato impressionante è il volo dell’uomo, sbalzato a circa 10 metri dall’impatto, restando a terra immobile. Attimi di sgomento poi la lucidità di molti soccorritori ha fatto sì che restasse immobile a terra. Sono stati lunghissimi i circa 15 minuti intercorsi per l’arrivo del 118.

Soltanto allora, quando gli è stato tolto il casco ed è stato adagiato sulla barella, si è capito che l’uomo era abbastanza vigile e che perdeva poco sangue dal naso.

La paura è stata tantissima, con la signora che era alla guida della Panda ovviamente preoccupatissima per le condizioni dell’uomo, trasportato successivamente al Mazzini, in pochi minuti, dai soccorritori.

(Aggiornamento) – L’uomo è stato ricoverato in codice rosso per un trauma cranico commotivo.