SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Per cause ancora da accertare perde il controllo dell’auto e finisce dentro il gazebo di un bar. L’incidente si è verificato nel corso della mattina a Paolantonio di Sant’Egidio alla Vibrata all’altezza delle due rotonde poste a snellire il traffico in quel tratto della s.s. 259 e precisamente in via Kennedy.
L’uomo, un noto professionista santegidiese, ora in pensione, di 72 anni, solo alla guida e proveniente da Villa Marchesa, non è riuscito a controllare la traiettoria della propria Suzuki XS, travolgendo quattro auto in sosta e finendo dritto dentro il gazebo nella parte esterna del Bar Centrale, travolgendo quattro auto in sosta.
Nell’impatto ha investito due persone, una delle quali, uno dei soci del bar (di 53 anni), in quel momento intento nella pulizia dei tavoli, è stata trasportata precauzionalmente al pronto soccorso di Sant’Omero. Anche il cliente del bar investito è stato poi trasportato in ospedale. Nessuna conseguenza invece per il guidatore, che sembra essersela cavata fortunatamente con un grosso spavento.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sant’Egidio alla Vibrata per effettuare i rilievi dell’incidente, i Vigili del Fuoco di Nereto, una ambulanza della Croce Bianca di Sant’Egidio ed una arrivata del 118 di Sant’Omero.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e la veranda del bar che è stata puntellata da una ditta intervenuta sul posto.
—articolo in aggiornamento
GUARDA IL VIDEO E LE FOTO DELL’INCIDENTE