ROSETO – Da domani, sabato 27 Marzo, il partito di Giorgia Meloni sarà in Piazza Dante dalle 16.00 alle 19.00 con un banchetto (rispettando tutte le normative anti-contagio vigenti) per raccogliere le adesioni.
<<Con il primo fine settimana fuori dalla zona arancione rafforzata Fratelli d’Italia torna in piazza con i consueti banchetti d’incontro con militanti, simpatizzanti e cittadini per presentare la campagna adesioni 2021 e informare dell’attività svolta dal Partito a livello nazionale, regionale e locale>>
dichiara Francesco Di Giuseppe, portavoce di FDI Roseto.
<<Fratelli d’Italia è in campo ogni giorno, instancabilmente, per dare risposte ai numerosi problemi che affliggono la nostra società: povertà, immigrazione, sicurezza, lavoro.
È a fianco dei lavoratori, degli imprenditori, dei commercianti, degli artigiani, dei liberi professionisti e dei pensionati.
È un partito che lavora per la difesa della patria e dell’identità nazionale, la difesa della libertà e della giustizia, la difesa della famiglia, la difesa degli interessi di tutti i cittadini italiani residenti in patria o nel resto del mondo.
Fratelli d’Italia è un partito con una grande storia e una chiara identità, è un partito serio, coerente e radicato sul territorio, che guarda avanti, proiettato sulle grandi sfide come quella delle amministrative del prossimo autunno per dare alla Città di Roseto il buon governo di centrodestra che merita>> conclude Di Giuseppe.