ROSETO – E’ stato rinvenuto senza vita sotto il ponte della ferrovia a Roseto, lungo il fiume Vomano, il corpo di Fernando Marrone, il 76enne allontanatosi dall’abitazione domenica domenica 24 febbraio. Il cadavere è stato ritrovato stamattina, intorno alle 7:00 dal Nucleo Sommazzatori (SMZT) dei Vigili del Fuoco che stava scandagliando  e portando avanti le ricerche nella zona sottostante il ponte ferroviario, in prossimità del porto turistico di Roseto degli Abruzzi. Subito dopo si sono recati sul posto le forze dell’ordine, il magistrato di turno e il medico legale per lo svolgimento degli adempimenti di rispettiva competenza.

A denunciarne ieri l’allontanamento al Comando Stazione Carabinieri di Roseto degli Abruzzi era stata la figlia, preoccupata del mancato rientro del familiare, allontanatosi ieri dalla propria abitazione con una bicicletta di colore verde. Stamane il tragico ritrovamento.

L’attività di ricerca è stata effettuata a seguito dell’attivazione del Piano provinciale per la ricerca di persone disperse, sotto il coordinamento della Prefettura di Teramo.