Roseto degli Abruzzi – Si disputeranno il prossimo 31 Marzo i Campionati Regionali FIB, Federazione Italiana Bocce. Per la prima volta, come deliberato dal Consiglio Regionale, le gare si svolgeranno nei bocciodromi della Marsica. Ventuno i Campioni che saranno premiati tra categoria A, B e C rispettivamente per Individuale, Coppia e Terna, tra maschile, femminile e juniores.

“Come ogni volta che si disputano i Campionati Regionali, l’attesa e l’emozione sono tante. Siamo molto contenti del fatto che quest’anno gareggeranno anche le donne e i ragazzi, sintomo che lo sport delle bocce è davvero pensato per tutti- ha dichiarato il Presidente Regionale FIB Abruzzo Tonino Ciccone- Ringrazio fin da adesso tutti coloro che si stanno adoperando per l’organizzazione della manifestazione dal Delegato dell’Aquila-Marsica Emilio Roselli, ai presidenti delle società, senza dimenticare gli arbitri e naturalmente gli atleti. L’auspicio è quello di vedere come sempre, una presenza consistente di autorità e cittadinanza. Fin da adesso da parte mia e del Comitato Regionale, un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti in gara”.

Per informazioni, curiosità e per scoprire sorteggio e assegnazione dei campi è possibile consultare il sito del Comitato Regionale FIB Abruzzo all’indirizzo https://www.federbocce.it/abruzzo.