TERAMO – Brutti incidenti in campo, a fine gara, al “Gran Sasso” nella larga vittoria della Sambenedettese a L’Aquila (0-3) con l’undici di Palladini che chiude con larghissimo anticipo i giochi per la promozione in Lega Pro, anzi, ripensando al 5-0 dell’andata, seppur in altro periodo e con altro allenatore, non c’è altro da dire che vincerà la squadra più forte e che ha conseguito l’undicesima vittoria consecutiva (reti di Orfano, Guadalupi e Keriota). chiudendo i giochi per la vetta. Peccato per l’epilogo: inqualificabile (come vedete nelle immagini a margine).

Nella giornata nella quale il Città di Teramo pareggia ad Avezzano, ne approfittano per guadagnare entrambe due punti sui biancorossi sia il Chieti che espugna Castelfidardo con il risultato minimo (Della Quercia) sia l’Ancona, vittoriosa sulla deludente Vigor Senigallia (3-1). Finisce in parità (1-1) tra Atletico Ascoli e Recanatese mentre il colpaccio di giornata lo mette a segno il Sora (1-2) che espugna Fossombrone. Non si fanno male Isernia, prossimo avversario dei biancorossi al “Bonolis”, e Fermana (1-1), con i marchigiani al terzo risultato utile consecutivo. Finisce sull’1-1 anche tra Roma City e Termoli, mentre il Notaresco, pur cambiando la conduzione tecnica, perde nuovamente, stavolta contro una diretta concorrente alla salvezza: finisce 1-2 contro la Civitanovese: adesso i possibili play-out sono lontani otto punti…

La nuova classifica: Sambenedettese 52 – L’Aquila 40 – Città di Teramo 38 – Chieti 38 – Ancona 36 – Fossombrone 31 – Atletico Ascoli 30 – Castelfidardo 28 – Vigor Senigallia 26 – Avezzano 24 – Recanatese 24 – Roma City 23 – Fermana (-2) 21 – Termoli 21 – Civitanovese 20 – Isernia 20 – Notaresco 12

V I D E OGli incidenti del post-gara tra L’Aquila e la Sambenedettese