TERAMO – A Teramo i Carabinieri della Stazione di San Nicolò a Tordino, hanno denunciato una persona per furto. La stessa presso i bagni del centro commerciale di Piano D’Accio si era impossessata di un borsello di un avventore che inavvertitamente lo aveva lasciato incustodito. All’interno del borsello oltre ai documenti c’erano euro 600 euro in contanti.
A Teramo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato un uomo per tentato furto e danneggiamento. Lo stesso si era introdotto in una lavanderia self service della città e dopo aver oscurato le telecamere con delle buste aveva tentato di forzare la cassetta della cassa, che conteneva euro 300 circa, non riuscendovi e pertanto abbandonava il locale. I danni commessi dall’uomo per forzare la cassetta ammontano a euro 3.000 circa.
A Teramo Frazione San Nicolò a Tordino i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato un uomo per truffa aggravata. Lo stesso si presentava presso un esercizio pubblico e acquistava merce alimentare per euro 700 circa, mostrando un bonifico on line che dopo pochi istanti provvedeva ad annullare. L’uomo non è nuovo a tali tipi di reati infatti ha truffato altri negozianti con tale sistema.