TORTORETO – Questa sera, sabato 26 gennaio, alle ore 19, presso l’Hotel Villa Elena di Tortoreto, l’incontro pubblico promosso dal capolista di Abruzzo Insieme per Teramo, Augusto di Stanislao, dedicato alle tematiche europee, al quale prenderà parte il candidato Presidente alla Regione Abruzzo, Giovanni Legnini.
“La Regione ha una necessità: il rapporto con l’Unione Europea deve essere finalmente di vera prossimità, facile, concreto e non più ostico o distante come accaduto in passato. Le associazioni, le aziende, le startup, le imprese di nuova costituzione devono poter accedere ai fondi europei e conoscere quelle grandi opportunità irrinunciabili e ancora da cogliere per i nostri territori”, commenta Di Stanislao.
Già sindaco, consigliere regionale e parlamentare, Di Stanislao torna sulla scena politica dopo una pausa forzata per motivi di salute.
Quella di sabato, oltre che per conoscere i candidati di queste regionali, sarà l’occasione per sapere di più su tematiche importanti e soprattutto per conoscere le opportunità di finanziamento per l’Abruzzo e la nostra provincia.