TERAMO – Sarebbe stata altra cosa giocare al Riviera delle Palme mantenendo la distanza di due punti? Certo, ma è ovvio come disputare una partita al di sotto del proprio livello standard; lo è meno, invece, continuare a mantenere l’imbattibilità da 12 partite di seguito e da matricola del campionato.
Serve a nulla, quindi, immaginare classifiche potenzialmente migliori dell’attuale per il Città di Teramo, visto che nessuno (in grassetto e sottolineato) l’avrebbe mai immaginata dopo la disputa di oltre 2/3 del girone di andata.
Dobbiamo invece riportare alla ribalta due aspetti: l’auspicato via libera ai tifosi biancorossi per la gara del “Riviera delle Palme” ed i fatti, mai ratificati da un’intesa chiara, tra Comune e Città di Teramo per la fruizione del “Gaetano Bonolis”.
Non è passato inosservato, almeno a noi, il nervosismo della società e del presidente Di Antonio nel post-gara di ieri e non per il risultato, così come ci era parso strano che, in settimana, s’era dovuto “combattere”, non poco, per una seduta di allenamento da sostenersi al “Bonolis”. Cosa c’è che non va? Cosa si cela nel fatidico post alla seduta consiliare del 30 settembre? Perché a distanza di 56 giorni non è mai stata annunciata la ratifica dell’accordo economico tra le parti? Che peso ha la politica in tutto questo? E che incidenza hanno i dirigenti chiamati in causa?
N O V I T A‘ – Abbiamo registrato diverse lamentele circa il non riuscire a dare spazio a tutti gli interventi esterni che Supergol registra. Da questa sera saranno acquisiti e letti esclusivamente i primi venticinque ricevuti a partire dalle ore 20:30; gli eccedenti andranno in scorrimento.
Appuntamento dalle ore 20:30 su Super J: sarà ospite della trasmissione l’attaccante biancorosso Luis Fabiàn Galesio (la produzione sarà in rete su ekuonews dalle ore 23:00 circa).