TERAMO – Riprende, dopo aver osservato un turno di riposo imposto da calendario, il campionato della Pallamano Teramo di serie A Bronze. I ragazzi di mister Andrea Di Marcello saranno di scena sabato 26 ottobre al Nuovo Pala Molza di Modena, dove affronteranno la Scuola Pallamano Modena con inizio della contesa fissato per le ore 18:30.
Emiliani che hanno 2 punti in classifica frutto di una vittoria alla prima con Monteprandone (26-25) e di una sconfitta rimediata sabato scorso a Chieti (23-33). Squadra coriacea e ben organizzata che sicuramente farà del fattore campo un suo punto di forza.
I teramani si presenteranno in terra emiliana con qualche defezione, sia disciplinare che fisica, ma sicuramente vogliosi di riscatto dopo la sconfitta contro Chieti nella prima giornata.
La squadra ha approfittato della sosta per lavorare meglio sui sistemi di gioco rimanendo concentrata e consapevole del fatto che il campionato è comunque lungo e la formula lascerà sicuramente i giochi aperti fino al termine – Ufficio Stampa Pallamano Teramo –