TERAMO – Presentazione ufficiale questa mattina a Teramo, al Parco della Scienza, della Squadra femminile di A1 di Pallamano con il main sponsor Sirio Toyota Teramo, il cui accordo è stato ufficializzato nel corso della conferenza stampa di presentazione. Nella conferenza stampa verrà ufficializzato l’accordo con il Main Sponsor. Con il presidente Roberto Canzio e Giuseppe Cascioli titolare della Sirio Srl, sono intervenuti l’assessore regionale Umberto D’Annuntiis, il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, l’On Giulio Sottanelli, il Presidente del Coni provinciale Italo Canaletti e il consigliere regionale Giovanni Cavallari. Dare forza alla società, anche grazie agli sponsor, è il primo obiettivo del presidente Canzio e del team, per poter puntare serenamente al futuro. Si riparte comunque dalle buone prestazioni della squadra nello scorso campionato, con alcune conferme per accingersi alla nuova stagione.
Anche per il Pala San Nicolò, al centro di costanti polemiche per le corpose infiltrazioni d’acqua in caso di pioggia, sembrano esserci buone notizie. Il sindaco D’Alberto ha infatti annunciato, in conferenza stampa, che è stata effettuata la gara d’appalto per i lavori di sistemazione del tetto che partiranno non appena individuata la ditta aggiudicataria.
Oltre ai campionati a cui si accingono le atlete, la società di pallamano cittadina intende avviare anche un’attività di promozione nelle scuole per avvicinare i ragazzi e avviarli alla pratica della disciplina sportiva.
ASCOLTA L’INTERVENTO DI ROBERTO CANZIO
ASCOLTA GIANGUIDO D’ALBERTO
ASCOLTA ROBERTO CANZIO
ASCOLTA LO SPONSOR GIUSEPPE CASCIOLI