TERAMO – Ancora una tragedia sul lavoro.

A perdere la vita stavolta è un giovane di Campli, G.R., di 26 anni, il cui papà era deceduto per un incidente stradale in moto.

Era al lavoro a Travazzano, nei pressi di Valle San Giovanni, quando è stato folgorato, poco prima delle ore 14:00, su un traliccio dell’Enel dov’era impegnato per conto di un’azienda incaricata all’intervento. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia.

 

Nota dei Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio di oggi una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta a seguito di un grave infortunio sul lavoro avvenuto nei pressi di contrada Travazzano vicino a Valle San Giovanni, nel comune di Teramo. Un operaio di 26 anni, residente a Campli, è rimasto folgorato mentre lavorava su un traliccio della linea elettrica. Il personale sanitario del 118 di Teramo, intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. A seguito dell’autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria il corpo del giovane operaio è stato rimosso. Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato di Teramo per gli accertamenti di competenza.