ALBA ADRIATICA – Il cadavere di una donna di 41 anni, originaria di Roma, Luana Selli, è stato trovato questa mattina all’interno di un’autovettura in sosta in una via di Alba Adriatica. La donna residente ad Isola del Grasso è stata rinvenuta all’interno di una Mercedes Classe A. E’ stata notata da alcuni passanti in via La Pira, nei pressi della pineta nord di Alba. Erano circa le ore 9:00.
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe morta per un’overdose da oppiacei. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica, che hanno provveduto a chiedere il soccorso di un equipaggio del 118. Il medico del servizio di emergenza ha però potuto soltanto constatare il decesso della donna. Il magistrato di turno Laura Colica ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale di Teramo e nelle prossime ore sarà affidato l’esame autoptico.
La 41enne aveva precedenti penali per droga ed era uscita da poco dal regime dei domiciliari, che aveva scontato nella sua abitazione di Isola del Gran Sasso.