TERAMO – The Anchise’s Dream, lo spettacolo di fine anno dei corsi di teatro diretti da Rolando Macrini, si terrà al Teatro Comunale di Teramo domani lunedì 26 giugno alle 21:00.

È la storia di un uomo semplice che vive la vita senza troppe emozioni lasciandosi trasportare dal lavoro e dalla televisione. È un ciclo ripetitivo senza emozioni in cui Anchise Vetuschi, protagonista dello spettacolo, appare scollegato dalla realtà abitando una vita piatta senza interesse alcuno. Ma una notte in sogno, appaiono i ricordi di infanzia, le speranze negate di un futuro migliore e gli avi epici di Enea di Troia che, in un turbinio di immagini oniriche, riporteranno Anchise ad un nuovo rapporto con la realtà legata non più a sé stesso, ma al mondo che lo circonda.

Sul palco: Anchise Vetuschi, Tommaso Orsatti, Marianna Marcozzi, Marco Massacci, Marianna Ricci, Francesco Di Filippo, Giuseppe Di Battista, Ida Mastrilli, Dario Marconi, Flavia De Benedictis, Davide Marinelli, Anna Magazzeni, Ludovica Di Rienzo, Daniela Averaimo, Alessandra Di Giacomo, Daniela Melasecca, Giovanna Castorani.
Musiche dal vivo di Frank Tommasi Marchetti

Si ringrazia per il costante e continuo supporto l’ACS Abruzzo circuito spettacolo. Stefano Scipioni, Silvia Di Bartolomeo, Roberto Chiodi, Chiara Ciminà. Ingresso gratuito.