GIULIANOVA –  A Giulianova si studia il modo per rendere fruibile la spiaggia nel migliore dei modi, per tutti. L’amministrazione e gli operatori turistici, stanno vagliando alcune soluzioni praticabili. Lo ha affermato il Sindaco Jwan Costantini, nel corso di un’intervista nel contenitore di Teleponte “Dentro la Notizia”.

C’è il titolare del Nova Vita, ad esempio – dice  Costantini – che sta studiando il posizionamento dei bagnanti: in 10 metri quadri permetterà a 4 persone di stare sotto l’ombrellone. Ci siamo quasi, noi siamo il punto di riferimento turistico in Abruzzo e vogliamo portare idee innovative, pur sapendo che sarà un’estate sotto tono: per i mesi di Luglio ed Agosto abbiamo comunque prenotazioni“.

Il primo cittadino è poi intervenuto sulla questione che ha fatto più discutere nelle ultime 36 ore a Giulianova, ovvero la vicenda del post su facebook del Consigliere comunale Simone Paesani, che gli è costato le dimissioni. “Mi scuso con tutti i cittadini di Teramo“, ha detto Costantini riferendosi anche ad altri post “offensivi” dell’ex consigliere di Verso. “Erano intollerabili e giustamente si è dimesso“. Al posto di Paesani entrerà in consiglio Karina Di Valerio.

ASCOLTA JWAN COSTANTINI