TERAMO – Un fatto. Soggetti: Teramo Ambiente S.p.A. e Mastergrafica Srl. Oggetto: commercializzazione “Ritira il nuovo mastello“.
Risale a circa un anno or sono la richiesta avanzata da Mastergrafica Srl a tutte le testate on-line della commercializzazione in oggetto per conto della Teramo Ambiente S.p.A. ma, ci dicono dall’agenzia pubblicitaria teramana, che ekuonews.it doveva essere tenuta fuori per avere, all’epoca, un contratto in essere (giustamente – ndr -).
I fatti si svilupparono in maniera tale, però, che l’inizio previsto per la pianificazione commerciale, per varie concause, slittasse e che scadesse anche il contratto di ekuonews.it (prevedeva un rinnovo che non venne concesso).
Morale? ekuonews.it si ritrovò escluso da questo intervento (solo ekuonews.it) del quale non conosciamo la somma complessiva né quella distribuita. Il perché è presto spiegato: nessuno dalla Teramo Ambiente S.p.A. intervenne!
Conta poco chiederci, ma ce lo chiediamo: possibile che nella struttura della società pubblica teramana sia così tanto difficile governare direttamente una semplicissima pianificazione pubblicitaria?
Viste le recenti decisioni del CdA (40.000 euro per due sole identità) sembrerebbe proprio di no: sull’equità dei criteri adottati nel merito, invece, è sceso un silenzio assolutamente assordante ed incomprensibile da parte di tutti…