TERAMO – Se Federico Guidi ha dubbi sia sugli esterni della difesa, sia in mezzo, non ne ha altrove e pertanto non ci saranno variazioni nel tridente offensivo,  che sarà composto da Malotti, Bernardotto e Rosso. Saranno certamente dell’undici base, pertanto, oltre a Tozzo, Soprano e Piacentini, anche Arrigoni e Rossetti: “ballano”, pertanto, uno tra Bouah, Hadziosmanoic e Rillo e, in mezzo Viero.

Le valutazioni del mister, quasi certamente, terranno anche conto del fatto che martedì prossimo si tornerà nuovamente in campo (a Lucca, ore 18:00); per il resto non è preoccupato dei soli 2 punti raccolti finora. “A Caserta, l’anno scorso – ricorda – centrammo la prima vittoria al settimo tentativo. Certo, la cicatrice della sconfitta ultima è di quelle che richiede tempo per rimarginarsi ma restano le prestazioni dei miei che sono sempre state positive e l’iniquità del risultato ultimo“.

Contro l’Imolese, squadra “…che pressa molto ed è propositiva – aggiunge Guidi – deve preoccupare meno il fatto che in trasferta sia imbattuta e che non abbia ancora preso goal perché questi, in genere, sono riferimenti soltanto numerici ed indicativi fino ad un certo punto delle prestazioni“.

ASCOLTA FEDERICO GUIDI