TERAMO – Non può più sbagliare la Maxi Coal Teramo, in cerca dei primi tre punti stagionali dopo le due sconfitte rimediate in altrettante giornate di campionato, contro Cingoli e Romagna.
Le prestazioni fornite da Di Marcello e compagni sono state sicuramente positive, considerando anche le assenze alle quali ha dovuto far fronte mister Fonti, ma ora però c’è bisogno di muovere la classifica.
Avversario di turno sarà la Pallamano Chiaravalle di mister Andrea Guidotti, storico giocatore prima e allenatore poi della Dorica Ancona, che da questa stagione siede sulla panchina dei chiaravallesi. Formazione rinnovata rispetto alla passata stagione, con parecchi elementi provenienti proprio dalla vicina Ancona, arrivati per rinforzare la rosa. Marchigiani attualmente in sesta posizione con due punti all’attivo, frutto di una sconfitta nel derby d’esordio contro Camerano ed una vittoria ottenuta sabato scorso in casa contro Prato.
Coach Fonti, che dovrebbe ritrovare tutti gli effettivi a disposizione, ha tenuto alta la concentrazione durante la settimana cercando di lavorare molto sulla gestione dei momenti importanti della contesa.
Gli arbitri della partita saranno i Signori Bassan Mattia e Bernardelle Andrea.
Appuntamento quindi a sabato 25 settembre ore 18:00 al Pala San Nicolò.
Ricordiamo che sarà possibile accedere al palazzetto per il 35% della capienza, nel rispetto delle normative vigenti, muniti di green pass o tampone (eseguito nelle 48 precedenti all’evento) da presentare all’ingresso.
Costo del biglietto 3,00 € (gratuito fino ai dieci anni) – Ufficio Stampa –