ROCCA SANTA MARIA – Finisce con l’auto fuori strada a Rocca Santa Maria: muore un anziano di 86 anni, Corrado Di Giuseppe, zio del sindaco Lino Di Giuseppe.

Il mezzo era condotto dal figlio dell”anziano, che è stato ricoverato al Mazzini di Teramo. Secondo la prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l’anziano avrebbe avuto un malore in auto, accasciandosi sul figlio e facendolo sbandare e finire fuori strada. Sul posto il 118.

Alla famiglia e al primo cittadino le condoglianze della Ekuo Srl.

NOTA DEI VIGILI DEL FUOCO

Nel pomeriggio di oggi, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla strada provinciale SP48, in località Belvedere di Rocca Santa Maria, a seguito di un grave incidente stradale. Nell’incidente è rimasto coinvolta una Fiat 500X con a bordo padre e figlio. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, il conducente dell’auto, un 62enne del posto, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada e si è ribaltato sul tettuccio. A causa dei traumi riportati, è deceduto. padre 83enne seduto sul sedile del passeggero. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale del 118 per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell’eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l’avvenuto decesso dell’anziano e ha trasportato il figlio presso l’ospedale di Teramo per le cure del caso.