TERAMO – Amare i colori biancorossi del Teramo equivale ad una passione smodata, mai sopraffatta, neppure dalle peggiori vicende sportive che questa città ha conosciuto in almeno tre circostanze storiche… e periodiche (2008-2015-2022). Se spesso si alza l’asticella della critica lo si fa a fin di bene, auspicando un processo di crescita societario ragionato e programmato. Se questi ingredienti restano avvolti nel dubbio è lecito chiedersi e chiedere; porsi e porre delle domande.

E’ quello che anche stasera abbiamo provato a fare, interloquendo soprattutto con chi il calcio lo conosce benissimo: Ercole Cimini (vice-presidente storico del Teramo Calcio di uno storico presidente) e Cesare Spinelli (ex vice-presidente per “modo di dire” del Città di Teramo di un presidente neofita): e dire che del calcio biancorosso lui si è innamorato ed in pochi se ne sono accorti…

Con la presenza e la naturalezza di Tonino Valbruni, ma anche con qualche intervento esterno, ne è venuta fuori una trasmissione che vi invitiamo a seguire.

NON E’ Supergol di Lunedì 24 aprile 2023 (VIDEO)