CASTELLALTO – Al via a Castellalto la distribuzione dei pacchi alimentari per i cittadini in difficoltà. “Il Comune di Castellalto”, scrive il sindaco Vincenzo Di Marco sulla propria bacheca FB, “ringrazia la PMG Petroli, il Lions Club di Roseto degli Abruzzi e il suo Presidente Nadja Ettorre, il Lions Club di Teramo e il suo Presidente Gianluca Pomante, per aver donato pacchi e buoni alimentari a favore delle persone in difficoltà della nostra comunità. Un grazie anche a Domenico e Marino della Polizia Penitenziaria di Teramo, alla nostra Protezione Civile Alpini, alla Caritas di Castelnuovo Vomano, per aver contribuito a trasportare presso le nostre sedi il materiale necessario.

L’amministrazione ha rivolto un altro ringraziamento a tutti i cittadini e i volontari “…che hanno aderito e aderiranno alla Spesa Sospesa, iniziativa di raccolta beni alimentari nei supermercati e negozi di tutto il territorio e per le donazioni fatte nelle nelle sedi comunali di Castellalto Capoluogo, Petriccione e alla Caritas di Castelnuovo Vomano”.

Per avere i pacchi alimentari i cittadini possono chiamare il numero di telefono 0861-294326. La consegna e la gestione della richiesta avverrà garantendo il totale anonimato delle persone richiedenti.