TERAMO – Una dichiarazione molto forte, rilasciata al suo ufficio stampa dal tecnico biancorosso Marco Pomante, non poteva cadere nel dimenticatoio, anche se partiva dall’assunto di voler sottolineare la professionalità di Alfonso Pepe, importante a Senigallia ma che, nel corso della stagione, lo è stato ancora di più nello spogliatoio.
Il tecnico teramano non ha fatto nomi ma l’allusione era chiara e, probabilmente, andava evitata, a pochi minuti dall’importante vittoria esterna con i suoi più che incerottati, senza Brugarello, Cipolletti e, dopo pochi minuti, di Pavone (tre titolarissimi) e che restituiva energia psicologica pura al gruppo, dopo una settimana molto difficile.
Sul fatto che il capitano del Città di Teramo meritasse poi ampia considerazione non ci sono dubbi e noi di Supergol, ancora prima della vittoria in terra marchigiana, ne avevamo chiesto la presenza in studio. Che poi, a nove giornate dalla fine, il discorso promozione sia meno chiuso di prima è un fatto che ha avuto il giusto risalto, anche e soprattutto con i pensieri variegati della tifoseria teramana.
SEGUI SUPERGOL n° 26 (trasmissione di Lunedì 24 febbraio 2025)