TORTORETO – “Nel rispetto dei valori democratici e del dialogo costruttivo che da sempre animano il nostro agire politico, desideriamo anzitutto porgere i nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo segretario del Partito Democratico di Tortoreto, Fabio Di Sabatino. Gli rivolgiamo il nostro sincero auspicio affinché il suo impegno possa tradursi in un’azione feconda e incisiva per il bene della comunità tortoretana, verso la quale tutti nutriamo profonda dedizione”. Così i Consiglieri comunali di Tortoreto Libera D’Amelio e Martina Del Sasso che aggiungono: “Abbiamo appreso la volontà, manifestataci dal segretario, di costituire un gruppo consiliare del Partito Democratico, rappresentato dal consigliere Mauro Di Bonaventura, figura di rilievo e persona di specchiata integrità, le cui battaglie politiche testimoniano una passione autentica e un impegno instancabile al servizio del nostro territorio”.
“Nel condividere lo spirito di collaborazione e la necessità di un lavoro sinergico per rispondere alle esigenze della cittadinanza – proseguono le due consigliere – sottolineiamo il nostro intento di armonizzare le rispettive attività consiliari, con l’unico obiettivo di restituire a Tortoreto un servizio serio, responsabile e competente, all’altezza delle sfide presenti e future. Siamo animati dalla volontà di contribuire, insieme, alla crescita e allo sviluppo della nostra amata città, affinché essa possa risplendere per bellezza, vivacità e prosperità”.
“Premesso quanto sopra, comunichiamo che, in occasione della prossima seduta consiliare, i consiglieri Libera D’Amelio e Martina Del Sasso procederanno alla costituzione di un proprio gruppo consiliare. Riteniamo che tale scelta rappresenti un’opportunità per rafforzare il dibattito politico e per promuovere un’azione consiliare che si caratterizzi per l’altezza dei suoi obiettivi e per il bene ultimo di Tortoreto. Con rinnovato spirito di responsabilità e unità d’intenti, confidiamo che questo passo possa contribuire a ospitare un confronto alto, serio e ispirato, capace di rispondere alle aspettative dei nostri concittadini. Tortoreto merita il meglio, e il nostro impegno sarà sempre rivolto a onorare questa responsabilità”, concludono D’Amelio e Del Sasso.