TERAMO – Giovedì 25 gennaio alle ore 19 nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo torna Olaf John Laneri con il penultimo dei concerti dedicati all’integrale delle 32 Sonate per pianoforte di Ludwig van Beethoven. In programma il 25 gennaio, la Sonata in la magg. op.101 e la Sonata in si bem. magg. op.106 Hammerklavier. Con questo concerto si sta completando un percorso di assoluta eccezionalità grazie al quale tutte le Sonate per pianoforte di Beethoven sono state eseguite e interpretate dallo stesso artista, consentendo in tal modo una conoscenza e una lettura davvero approfondite e di coerente esecuzione.
Laneri, ormai amatissimo dal pubblico teramano, ha infatti lasciato quel segno unico e inconfondibile delle sue originali interpretazioni e della conoscenza completa e totale del mondo pianistico ma anche umano e psicologico di Beethoven in un unicum inscindibile tra la personalità dell’uomo e del genio tra arte e musica.
Biglietti disponibili online su CiaoTickets. Info e dettagli su www.primoriccitelli.it, pagina Facebook e Instagram della Riccitelli.