ROSETO DEGLI ABRUZZI – Nominato il nuovo coordinamento della lista ‘Per Nugnes Sindaco’. Dopo l’ottimo risultato alle elezioni amministrative dello scorso 3 e 4 ottobre, a Roseto degli Abruzzi, con l’elezione di due consiglieri comunali, Vincenzo Addazii e Simona Di Felice,  e la nomina di Francesco Luciani in Giunta comunale come Assessore (con deleghe al Sociale, Digitalizzazione, Pubblica Istruzione e Cultura), i componenti della lista si sono riuniti per la nomina del nuovo direttivo al fine di continuare il lavoro civico portato avanti negli ultimi anni. Il gruppo ha provveduto così a nominare Andrea Marziani, Antonietta Mazzella e Federica Moretti come nuovi co-coordinatori politici del gruppo.

“Per Nugnes Sindaco – si legge nella nota diffusa dal gruppo – è la lista civica del neo sindaco Mario Nugnes ma soprattutto di un gruppo composto da tre anime, Casa Civica, Altracittà e Volt, le prime due con una grande tradizione civica e l’ultima che rappresenta giovani rosetani europeisti. Il lavoro che ci aspetta nelle prossime settimane è in primis racchiudere i valori e gli obiettivi di tutte le parti”. Mazzella sarà anche Responsabile Organizzativa mentre Moretti è stata nominata Responsabile della Comunicazione del Gruppo.

“Siamo consapevoli delle responsabilità – dichiarano i tre coordinatori – ora subito al lavoro per continuare ad essere sentinelle del territorio e un valido supporto all’attività amministrativa del sindaco e di tutta la giunta”.