TERAMO – Forse perché proprio datati, anzi di più, difficilmente, molto difficilmente prendiamo lucciole per lanterne e frequentemente riusciamo a scindere, anche con tanta naturalezza, le operatività di una società sportiva.
Che d’incanto un incontro domenicale, poco più che improvvisato, potesse porre fine ad una diatriba infinita, quella del Bonolis, aveva del “grottesco”, tant’è che si giocherà nuovamente a Notaresco. Soltanto un’imposizione diversa, dinanzi alle quali tutti dovrebbero alzare le mani, consentirebbe di giocare nell’impianto di Piano d’Accio. Lo auspicammo la settimana scorsa, con larghissimo anticipo, ma infruttuosamente.
Che il Città di Teramo abbia poi in animo di realizzare un nuovo impianto di calcio è cosa certa; l’antitesi al “Bonolis” non è una priorità, ma l’edificazione amplificherebbe la forza del club dinanzi a qualsiasi evenienza. Di certo nessuno è folle a tal punto da diffondere una notizia di tale portata, che il quotidiano Il Centro ha opportunamente e giustamente rilanciato, al solo fine di anticipare una gara del campionato di serie D al Bonolis… anche se c’è chi lo ha pensato!
In questo periodo, comunque, rimane non facilissimo parlare di calcio giocato, ma probabilmente Supergol, stasera, ci è pure riuscita, grazie a Marco Pomante ed ovviamente a Tonino Valbruni ed Alfredo Napolitani.
SEGUI SUPERGOL n° 4 – (trasmissione di Lunedì 23 settembre 2024)