VAL VIBRATA – Si è da poco conclusa l’annata calcistica, ma il Milan Club Val Vibrata “Luigi Quaglia” si prepara già alla nuova stagione 2023-2024. Sono aperte le iscrizioni al Club per tutti i tifosi rossoneri della Val Vibrata e dintorni.
Mettendosi in contatto con il numero 353 3662621 o contattando il Club sui canali Facebook e Instagram si potranno avere tutte le informazioni sulla procedura di tesseramento.
Il costo del tesseramento è di 30 euro per gli adulti e 15 euro per donne e under 18.
“L’annata appena passata è stata forse la più intensa e dura a livello organizzativo per il nostro Club, che ci ha visto sfiorare i 400 tesserati, rendendoci uno dei Club più grandi del Centro Italia. Tante donne e tanti bambini si sono uniti alla nostra bella famiglia rossonera – commenta il rieletto presidente Gianluca Foglia -. Quasi 30 trasferte organizzate con circa 760 persone portate allo stadio. Grazie anche alla collaborazione con altri Club abruzzesi, sono stati organizzati eventi di spessore come la presenza in zona di ben 2 volte di Franco Baresi, una cena benefica con Nelson Dida, una cena di Natale con il giornalista Mauro Suma, un torneo benefico di calcetto CSI e l’immancabile Family Day dove abbiamo portato a San Siro tanti piccoli tifosi”-
Discorso a parte merita invece la collaborazione a fini benefici del Milan Club con due associazioni locali Lega Italiana Fibrosi Cistica ed Autismo Abruzzo. “Grazie ai proventi dei tesseramenti e delle trasferte, anche quest’anno siamo riusciti nel nostro intento di aiutare queste 2 associazioni. Un altro piccolo aiuto è stato destinato all’Associazione Italiana Diabete tipo 1 e ad una scuola del territorio per l’allestimento di un’aula multimediale. Sono cose che rendono felici noi e tante famiglie della Val Vibrata che vivono giornalmente i problemi legati a queste patologie rare. Anche per questo ringraziamo i nostri tesserati e invitiamo i tanti tifosi rossoneri presenti in Val Vibrata ad unirsi a noi”.
Il nuovo direttivo del Club è cosi composto: Gianluca Foglia (Presidente), Alessandro Bosica Vice presidente), Luca Tarquini (Segretario), Francesco Mignini e Daniela Foglia.