TERAMO – Vittoria doveva essere e vittoria è stata per Teramo contro una forte Modena scesa in abruzzo con il chiaro intento di fare il blitz. Partita tosta con le difese che hanno prevalso sugli attacchi ma con Teramo quasi sempre in controllo del match.
I biancorossi toccavano anche le quattro reti di vantaggio in entrambi i tempi con gli emiliani bravi a ricucire sempre. Nel finale la migliore lucidità sotto porta ed un’arcigna difesa consentivano a Teramo di assicurarsi l’intera posta in palio, consegnando in ogni caso l’onore delle armi a Modena che sicuramente sarà fino alla fine una seria contendente alla promozione diretta in serie A Silver.
In casa biancorossa c’è sicuramente entusiasmo dopo questa vittoria che riproietta Teramo in piena zona promozione. Ora i ragazzi di Di Marcello saranno attesi da una trasferta molto insidiosa a Noci dove troveranno una compagine rinforzata dal mercato invernale e sicuramente vogliosi di fare punti.

Pallamano Teramo – Pantarei Pallamano Modena 25-24 ( pt 13-13)
Teramo: Sfrattoni, Forlini 4, Di Battista 1,Angeloni, Toppi 3, D’Argenio 3, De Angelis, Ciutti, Barbuti R., Cialini, Camaioni 3, Di Salvo, Reginaldi, Leodori 2, Barbuti D. 5, Cinelli 4 – All. Di Marcello Andrea
Modena: Spelta, Stallo, Chiaramonte, Beccarini 2, Pugliese 5, Gollini 3, Prandi, Boni 2 , Morselli, Fiorini , Turrini 2, Pollastri 3, Dalolio 2, Caretti, Vaccari 5, Serafini – All. Sgarbi Claudio (Ufficio Stampa)