TERAMO – Una piazza come quella biancorossa, pur continuando a rispettare il campionato di Promozione regionale e tutti gli avversari, ha il dovere di guardare al domani ed è inevitabile porsi, quindi, degli interrogativi.

I buoni propositi e le mezze frasi dell’attuale proprietà non sono sufficienti: se da un lato la squadra continua a fare quel che deve, anche pareggiando una partita dopo sei vittorie consecutive, dall’altro ci piacerebbe conoscere meglio quelli che saranno i programmi futuri, quando il Città di Teramo sarà chiamato, in Eccellenza, a non svolgere il solo ruolo di comprimario.

E’ ovvio che all’ottimo lavoro dell’oggi, teso sempre più ad acquisire sponsor sul territorio, necessiterà altro, vale a dire una dirigenza più numerosa e “concreta” o anche una proprietà che cooperi con l’attuale, cosa probabilmente meno facile. L’esempio è dato da Lorenzo Ponzuoli, noto come Santos Cafè, il quale, da extra-teramano, avrebbe gradito essere il Presidente del club a tal punto che… si dovette fare da parte.

L’interrogativo dell’oggi, quindi, è: quale sarà il domani del Città di Teramo? E’ sufficiente ipotizzare clamorosi ritorni o altrettanto clamorosi “cambi di casacca”? Probabilmente no: ecco allora che ai bravi Rastelli & De Baptistis chiediamo di raccontare alla città qualcosa in più del poco o nulla. A meno che non si pensi che il territorio sia in grado, fungendo da “sponsor”, di recitare un ruolo da protagonista in Eccellenza, che la Promozione non è. Noi non lo crediamo.

Con Tonino Valbruni saranno ospiti di NON E’ Supergol, il responsabile della comunicazione del Città di Teramo, Marco De Antoniis ed il collega Marino De Colli.

Gli utenti che volessero interagire con la trasmissione potranno farlo entro e non oltre le ore 17:00 scrivendo al 337.914964.

———————————————————–

Appuntamento dalle ore 21:00 su TRSP (canale 99 del D.T.) ed in streaming su ekuonews.it
(repliche a seguire in home page su ekuonews.it)
foto di copertina da I love Palermo Calcio