TERAMO – Nella sala espositiva di Via Nicola Palma, a Teramo, si è tenuta la rassegna Natale a Colori, il primo evento di Artiamo, la nuova associazione per l’arte e per il sociale.

E’ stato un pomeriggio intenso, di colori e di condivisioni, tra tempere e disegni di Natale, che hanno sprigionato la creatività dei bambini. Nota di rilievo la nutrita partecipazione della Cooperativa di assistenza sociale e sanitaria, Medihospes di Teramo.

La merenda, il truccabimbi e l’arrivo di Babbo Natale hanno fatto la gioia dei piccoli artisti che hanno ricevuto caramelle ed attestati di partecipazione, oltre che una foto ricordo dell’evento, svoltosi in collaborazione con Rdm Art, Colour Therapy e Mamma dove mi porti?

Ricordiamo che l’associazione Artiamo intende portare il colore nella vita dei bambini con attività mirate che li possano avvicinare all’arte; Roberta Di Maurizio artista e presidente: “Sono felicissima di aver portato ore di colore e di magia“.

Il prossimo appuntamento sarà nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Teramo, alla Vigilia di Natale, con l’arrivo di Babbo Natale in corsia., mentre il pensiero vola già al nuovo anno, con diversi eventi a tema.