TERAMO – Torna a giocare al Pala San Nicolò il Teramo per la sesta giornata di andata della serie A Bronze e lo fa affrontando la Pallamano Altamura, fischio d’inizio alle ore 18:30.
Partita molto importante per i teramani che vogliono dare seguito alle due vittorie e rimanere agganciati al treno promozione. Dall’altra parte ci sarà un avversario che è ancora in cerca dei primi punti stagionali e che si presenterà in terra aprutina con il chiaro intento di fare il blitz per tenere vive le possibilità di salvezza.
Predica calma il mister biancorosso Andrea Di Marcello: “Non è affatto una partita semplice per noi, non facciamoci ingannare dalla differenza di punti e dal fatto che i nostri prossimi avversari sono ancora a secco di vittorie. Sono una buona squadra e possono contare anche sull’apporto di un giocatore argentino dalle ottime potenzialità offensive. In più sono sicuro che saliranno in Abruzzo con il classico coltello tra i denti consapevoli che, nonostante il campionato sia ancora lungo, per loro quella di sabato possa essere una delle ultime possibilità per rientrare tra le prime cinque. Per questa serie di ragioni dobbiamo tenere alta la tensione e quindi rimanere concentrati e sul pezzo per poter consolidare le nostre certezze, le quali ci permettono di lavorare serenamente durante la settimana ed al contempo creare le basi per il futuro”.
Appuntamento al Pala San Nicolò con fischio di inizio alle ore 18:30, dirigeranno l’incontro i sig. Nicolella e Ramoul – Ufficio Stampa