Non si ferma la Teramo a Spicchi che batte 85-71 il Nuovo Basket Aquilano e consolida imbattibilità e primato in classifica.
Arriva pertanto il terzo successo consecutivo per la formazione biancorossa che adesso è chiamata a preparare la difficile gara con l’altra imbattuta, l’Airino Termoli.
Queste le dichiarazioni di Simone Stirpe dopo il successo di sabato scorso: “Abbiamo vinto un’altra partita difficile, al termine di una gara fisica, caratterizzata da diversi contatti. Abbiamo spesso giocato con quintetti piccolissimi a causa dei problemi di falli che avevano coinvolto Piersanti e Piccinini. I ragazzi sono stati bravi a non andare sotto a rimbalzo ed in attacco abbiamo trovato buone soluzioni, segnando 53 punti nel primo tempo e avendo spesso un vantaggio in doppia cifra. Determinanti sono state le buone conclusioni trovate in attacco e la difesa a zona. Adesso ci attende –prosegue Stirpe- un altro match molto impegnativo e bisognerà lavorare duro per trovare il modo di contrastare adeguatamente l’Airino Termoli. E’ una squadra come sempre costruita per lottare fino in fondo, costituita da giovani promettenti, da over di valore e da due stranieri. Dovremo essere al meglio della forma per contrastarli efficacemente”.