TERAMO – E’ tutto pronto per la XVI edizione di Tacchinando, in programma da martedì 23 a domenica 28 luglio, una manifestazione che il Consorzio continua a curare ed a migliorare in ogni particolare, nel rispetto del cliente e del territorio. Dall’ottimo servizio con ordinazione dai tavoli, che evita lunghissime code, all’intrattenimento per bambini ed ai gazebo in caso di pioggia.

Le rinomate qualità enogastronomiche, tutte di primissima qualità, vedono al centro dell’attenzione il prodotto tipico per eccellenza: il Tacchino alla Canzanese, alimento dal gusto inconfondibile, leggero ed adatto alle migliori diete. Nel vasto menu sono tante altre le degustazioni di autentiche specialità e per tutti i palati.

Tacchinando, poi, sviluppa anche altri processi; il più noto è della Ars et Labor, un’associazione che festeggia i 40 anni di attività e che custodisce e tramanda l’arte preziosa del ricamo antico e moderno, esponendo pubblicamente i bellissimi manufatti realizzati a mano. Anche per questa edizione, si svolgerà la consolidata manifestazione di Tacchinando By Night dalle ore 22:00, nel corso della quale, in un mix di buona musica, è possibile gustare altri cibi e vini nel parco/giardino della bellissima Canzano.

Quindi… ottimo cibo nel segno della tradizione e della cultura, dell’intrattenimento e del relax: esiste più di un valido motivo per recarsi almeno una volta da Tacchinando, nelle prossime sei serate, dalle ore 19:00 in poi.